Session: Skate Sim - Year One Pack
Ottieni tutti i contenuti aggiuntivi del gioco pubblicati prima del 31 dicembre 2023 in un unico pacchetto e trova i tuoi nuovi luoghi preferiti in 4 mappe addizionali. Sali sullo skate insieme a Chris Cole e sfoggia il tuo stile con costumi e skateboard esclusivi.