Session: Skate Sim Year Two Pack
Ricevi tutti i contenuti aggiuntivi del gioco usciti tra il 1° gennaio 2024 e il 31 dicembre 2024 in un solo pack e troverai nuovi spot in tre mappe aggiuntive, tra cui una scuola e due emblematiche città europee: Parigi e Praga.