Seven Doors
In questo puzzle game in prima persona dovrai risolvere enigmi, decifrare linguaggi segreti e sopravvivere a trappole mortali in sette diversi ambienti pieni di mistero e sorprese. Immergiti in scenari davvero unici; spazia da un’oscura atmosfera barocca a una gigantesca scacchiera – nessuna stanza è uguale all’altra! Testa la tua abilità di risoluzione degli enigmi e scopri cosa si cela dietro la settima porta – sempre se riuscirai ad arrivarci!