Seven - Enhanced Edition
"In Seven: The Days Long Gone, interpreterai Teriel. Dovrai usare tutta la tua astuzia e le tue abilità clandestine per scappare da una rete di inganni e di tradimenti, e per riuscire a sopravvivere a Peh. "