Colonna sonora originale di Severed Steel
Composta e registrata da Floating Door, la colonna sonora ufficiale di Severed Steel offre un immersivo viaggio di oltre 2 ore attraverso una variegata selezione di paesaggi sonori e tracce di musica elettronica, da atmosfere spaziali ai ritmi di bassi e batterie. Contiene 59 tracce, incluse 15 canzoni bonus inedite.