Shadow Complex Remastered
Sviluppato con Unreal Engine 3 e vincitore di oltre 50 premi come gioco dell'anno ed Editor's Choice, Shadow Complex torna finalmente alla ribalta!
Shadow Complex Remastered presenta le straordinarie meccaniche del pluripremiato titolo originale, arricchendole con entusiasmanti migliorie e obiettivi inediti per celebrare il debutto su PC, PlayStation 4 e Xbox One.