Shadow Man Remastered
Sta arrivando, ed è a caccia di criminali nel mondo spirituale e in quello reale. È in arrivo un uomo posseduto, con una maschera vudù nel petto e delle linee di potere sulla schiena. Lo Shadow Man sta arrivando, trascinando il male dalla Terra dei Vivi alla Terra dei Morti. Per fermare un'apocalisse. Per salvare la tua anima.