DLC Shadowrun Hong Kong - Extended Edition Deluxe
HONG KONG. Un porto sereno e prospero in un mare di caos, guerre e instabilità politica. La Free Enterprise Zone di Hong Kong è una terra di contraddizioni: si tratta di uno dei centri d'affari più fiorenti del Sesto Mondo, ma è anche uno degli insediamenti urbani più pericolosi che esistano. Terra di luci scintillanti, torri imponenti e spiriti irrequieti, dove la vita costa poco e ogni cosa è in vendita.
Da bravo ex detenuto cerchi di vivere onestamente a Seattle, ma quando un affidatario ti chiede di incontrarti in Cina, le cose prendono una piega piuttosto tetra e scopri che la polizia sta cercando di arrestarti. E quando dico arrestarti, significa spararti a vista! Costruisci la tua squadra di Shadowrunners, mercenari dalla grande personalità che combattono usando poteri mistici o tecnici e prenditi la rivincita sulla forza di elite corporativa e sulla polizia. Attraverso un'esplorazione in tempo reale ed un'azione basata su turni, affronterai cospirazioni mortali, avidità, triadi, segregazione sociale e guerre tra gang.
Shadowrun Hong Kong - Extended Edition Deluxe include la colonna sonora integrale a 320kbps con 22 brani, Shadowrun Hong Kong Soundtrack dell'apprezzatissimo compositore Jon Everist, più un PDF di 125 pagine, Art of Shadowrun Hong Kong, con una grande quantità di disegni preparatori e bozzetti per il gioco.