Shadowrun Returns
Con il suo inconfondibile mix tra cyberpunk e fantasy, Shadowrun è diventato un fenomeno di culto sin dalla sua creazione. Il creatore Jordan Weisman torna nel mondo di Shadowrun, modernizzando questo classico e trasformandolo in un GDR tattico a turni per giocatore singolo.
Con il suo inconfondibile mix tra cyberpunk e fantasy, Shadowrun è diventato un fenomeno di culto sin dalla sua creazione, quasi 25 anni fa. Il creatore Jordan Weisman torna nel mondo di Shadowrun, modernizzando questo classico e trasformandolo in un GDR tattico a turni per giocatore singolo. Nella vasta distesa urbana della metroplex di Seattle, la ricerca di un misterioso killer ti porterà a seguire una pista che dai più oscuri bassifondi sale fino alle mega-corporation più potenti della città.
Per emergere illeso dalle ombre di Seattle dovrai muoverti con molta cautela, reclutare altri Runner e padroneggiare le potenti forze della tecnologia e della magia.