Shadows of Doubt
Un gioco stealth sandbox generato proceduralmente con un'intera città piena di segreti da esplorare!
Shadows of Doubt è ambientato in una realtà alternativa negli anni '80 iperindustrializzati. Pensa come un detective e usa una serie di gadget come investigatore privato, raccogli prove e guadagni soldi risolvendo casi, trova e vendi informazioni e molto altro ancora.
Gioca a modo tuo in un mondo completamente simulato con centinaia di cittadini. Scopri, incontra e pedina i singoli cittadini, ognuno con il proprio nome, il proprio lavoro, il proprio appartamento e la propria routine quotidiana, in città uniche generate proceduralmente. Ogni caso ha diversi colpevoli, indizi ed esperienze che ti permetteranno di mettere alla prova le tue abilità investigative.
Esplora qualsiasi punto della città! Ogni angolo di ogni bar malfamato, ogni posto di lavoro, ogni squallida stanza d'albergo... Questa distopia è alla tua mercé. Fai irruzione negli appartamenti, fruga tra i documenti segreti o viola i sistemi di sicurezza: anche uno scontrino abbandonato può essere la chiave per risolvere un caso. Rintraccia il luogo di provenienza dello scontrino, esamina i filmati delle telecamere a circuito chiuso di quel posto e confronta l'ora segnata sullo scontrino per scoprire a chi apparteneva!
Il mondo di Shadows of Doubt è completamente simulato. Ogni cittadino ha un appartamento, un lavoro, una routine quotidiana, degli hobby, dei posti dove andare e delle persone con cui interagire. Vivono la loro vita in modo indipendente, in un mondo che va avanti con o senza di te: scopri queste informazioni e usale a tuo vantaggio!