Shenmue III - Big Merry Cruise
Oltre a varie forme di svago, sulla nave saranno presenti anche delle missioni-sfida a cui potrai partecipare solo se ti troverai a bordo. Inoltre, completando le mini-missioni presenti a bordo potrai ottenere nuovi abiti per Ryo.