Deluxe Edition
Addentrati nella Cina rurale mentre vesti i panni di Ryo Hazuki, un adolescente giapponese determinato a trovare l’assassino di suo padre... una storia di avventura, mistero, amicizia, arti marziali e infine, vendetta!