Shenmue III - Story Quest Pack
Un giorno, Ryo incontra Zhang Shuqin, un subordinato di Zhu Yuanda, che lo aveva aiutato in passato.
Proprio quando Ryo pensa di aver ritrovato un vecchio amico, scopre che Zhang è stato rapito. Da chi e perché?
Potrai partecipare alla gara solo se avrai raggiunto Niaowu o se possiedi dati di salvataggio con il gioco completato.