"È Tutto Un Trucco" DLC
Questo DLC contiene quanto segue: Missione "È Tutto Un Trucco", Abito da Straniero, Vestito da Vedova. Prova a battere in intelligenza un valido avversario che cerca di fregare i ricchi.
La missione parte ascoltando una conversazione a Grand Saray. Deve essere completata la seconda missione principale "La Gabbia Dorata".