Sherlock Holmes Chapter One Deluxe Edition
Prima di diventare il più famoso detective del mondo, Sherlock Holmes era un giovane brillante e ribelle che desiderava sempre mettersi alla prova. Una vecchia questione ancora in sospeso lo costringe a tornare sulle coste del Mediterraneo, dove morì sua madre. È l'occasione perfetta per una nuova avventura, ma la vibrante vita urbana sull'isola nasconde qualcosa di più inquietante. Crimine e corruzione, un senso contorto di giustizia e moralità... Questi sono solo alcuni degli ostacoli che dovrà affrontare Sherlock alla ricerca della verità.