L'Orgoglio di Mycroft DLC
Questa serie di missioni diventa disponibile quando il giocatore riceve una lettera da Mycroft a casa di Sherlock. Devono essere completate la missione secondaria "Amore e Morte a Cordona" e la seconda missione principale "La Gabbia Dorata".