Sherlock Holmes Chapter One OST e Artbook
Ascolta la colonna sonora originale di Sherlock Holmes Chapter One, con due ore e mezza di musica prodotta internamente da Frogwares. Esplora il fantastico mondo di Sherlock Holmes Chapter One con questo bellissimo artbook digitale.
È stata utilizzata una vasta gamma di strumenti per enfatizzare le varie e vivide ambientazioni del gioco, tra cui pianoforte, violino, dulcimer, percussioni e duduk.
Esplora il fantastico mondo di Sherlock Holmes Chapter One con questo bellissimo artbook digitale che include una collezione di concept art, disegni, bozzetti e rendering. Questo artbook è stato progettato per mostrarti come abbiamo creato lo straordinario mondo di Cordona e i suoi intriganti personaggi.