Sherlock Holmes: Crimes and Punishments
Vesti i panni del più acclamato detective di tutti i tempi: Sherlock Holmes! Usa le tue incredibili abilità di detective per risolvere sei diversi casi elettrizzanti.
L'estrema libertà di azione di Crimes & Punishments ti permette di condurre le indagini nel modo che ritieni più opportuno.