Artbook di Sherlock Holmes The Awakened
Scopri i dettagli del mondo inquietante e oscuro creato per la nostra avventura in cui "Sherlock incontra Cthulhu", in questo splendido artbook digitale composto da più di 100 pagine.
Il team alza il sipario e approfondisce il processo di sviluppo e di creazione dei modelli artistici per videogiochi. Imperdibile per i fan di Sherlock e del mito di Cthulhu.
Contiene concept art, disegni dei personaggi, schizzi preliminari di produzione e altro materiale esclusivo creato del team artistico dietro a The Awakened.