Colonna Sonora di Sherlock Holmes The Awakened
Composta e registrata da Viacheslav Pakalin, ogni traccia cattura ossessivamente l'atmosfera oscura di Cthulhu, e riflette le emozioni dovute al fatto di dover comporre musica durante una guerra.
Lasciati coinvolgere dalla colonna sonora di Sherlock Holmes The Awakened e i suoi misteri ti porteranno a vivere un'esperienza di pura introspezione.