Shoulders of Giants
Controlla contemporaneamente un robot armato di spada e una rana spaziale armata di pistole in Shoulders of Giants, un roguelike fantascientifico dai colori esplosivi.
Le forze dell'Entropia stanno diffondendo il caos tra le stelle, corrompendo i pianeti viventi e accelerando la morte termica dell'universo. Guidata dal sensitivo Gufo, una squadra arrangiata di superstiti spaziali sta combattendo per ristabilire l'equilibrio. Un misterioso robot e un tiratore scelto anfibio dovranno sbaragliare insieme ondate di nemici e riportare la luce e la vita nella galassia!
Modalità Best Friend: è pericoloso andare da soli! Gioca per conto tuo o in squadra con un amico, ognuno assumendo il controllo della rana o del robot.
Una galassia lontana: spara e affetta mentre affronti i nemici nei pianeti dai colori esplosivi, riportando la vita e la luce ai mondi in frantumi man mano che combatti.