Showgunners
In un futuro distopico in cui sono le compagnie più spietate a farla da padrone, questo sanguinoso spettacolo serve a saziare gli animi più sadici! Nel ruolo di Scarlett Martillo, una Sfidante assetata di vendetta, dovrai cercare la vittoria superando arene urbane stracolme di trappole letali e fare fronte a intere orde di pericolosi psicopatici armati.
Ogni singola ambientazione di Showgunners è realizzata a mano per offrire i dettagli e il gameplay necessari per una vera esperienza tattica, messa ancor più in risalto dal diabolico direttore dello show che può intralciare Scarlett o agevolare i suoi avversari, in base alle prestazioni. Il design dinamico dei livelli fa sì che nessuna partita si ripeta, richiedendo un approccio tattico flessibile e costante. Showgunners è stato pensato per offrire un tasso elevato di sfida e divertimento, sia per i principianti dei giochi a turni che per i veterani del genere!
Scarlett non combatterà da sola: sarà infatti possibile reclutare nuovi compagni man mano che la storia progredisce, permettendo così di stravolgere gli esiti delle battaglie in maniere inaspettate. Potenzia i vari personaggi grazie ai loro alberi delle abilità ed equipaggiali con armi comprate in negozio o conquistate in battaglia. Le sfide nascoste all’interno di ogni capitolo permettono di sbloccare ulteriori alleati, armi leggendarie e oggetti particolarmente utili, quindi meglio tenere gli occhi ben aperti!
Sarà necessario districarsi su un percorso irto di ostacoli, trappole letali ed enigmi altrettanto fatali, il tutto in tempo reale. Senza contare le potenziali imboscate ad ogni angolo! I nemici psicopatici come gli Orchi e i Ronin non sono certo gli unici inconvenienti mortali da superare; i vari scenari sono costellati di pericoli ambientali, dalle bombe a orologeria ai treni in corsa: in Showgunners non esistono tempi morti!
Streamer, tenetevi pronti! È possibile usare l’integrazione nativa di Twitch per tenere alto l’interesse del pubblico lasciando che siano gli spettatori a decidere dove indirizzare i livelli: potranno infatti decidere se aggiungere nemici, cambiare il terreno di battaglia, mettere o togliere ostacoli, o elargire oggetti utili. Semplicemente dalla chat!