Shrine's Legacy
Un'ombra oscura è scesa sul mondo di Ardemia. Una forza malvagia aleggia all'orizzonte e tocca a due giovani eroi, Rio e Reima, impugnare la Spada del Santuario (Sword of the Shrine) e salvare il mondo da una fine certa. Prima che possa salvare il mondo, il duo deve ripristinare la spada trovando le sue otto gemme elementali della magia, aiutando decine di abitanti durante il loro viaggio.
Shrine's Legacy è un GDR d'azione ispirato ai migliori classici per SNES. Esplora un vasto mondo e affronta battaglie in tempo reale sfruttando un complesso sistema di combattimento ed equipaggiamenti in stile GDR. Dato che i protagonisti sono una coppia di eroi, uno sarà sempre pronto ad aiutare l'altro, controllato dal gioco o da un amico in modalità cooperativa.