Civilization VI è un gioco strategico storico con un obiettivo chiaro: costruire un impero in grado di superare la prova del tempo. Esplora territori sconosciuti, ricerca nuove tecnologie, sconfiggi i tuoi nemici e sfida i più grandi leader della storia mentre conduci la tua civiltà dalle caverne ai razzi interplanetari.
Creata dal leggendario Sid Meier, quella di Civilization è una delle più acclamate e influenti serie nella storia dei giochi strategici. In quest'ultimo capitolo avrai molti nuovi modi di interagire con il mondo. Scegli un leader e persegui obiettivi ispirati alla loro controparte reale. Le città si espandono fisicamente sulla mappa e offrono nuove opportunità strategiche per tutta la partita mentre insegui una delle cinque diverse condizioni di vittoria.
Questo prodotto aggiorna il gioco base di Civilization VI all'Edizione Anthology di Civilization VI, ovvero, la collezione completa di tutti i contenuti rilasciati su Civ VI. Include sei pacchetti DLC, le espansioni Rise and Fall e Gathering Storm, il nuovo Frontier Pass completo e il Leader Pass. Il tutto, incluso senza costi aggiuntivi per tutti i possessori di Anthology.
Risparmio rispetto all'acquisto dei singoli contenuti scaricabili ed espansioni. Se possiedi già contenuti di Civilization VI che non siano il gioco base (come espansioni o contenuti scaricabili), non comprare questo pacchetto o potresti pagare due volte gli stessi contenuti.
CIVILIZATION VI: RISE AND FALL: L'espansione Rise and Fall offre nuove scelte, strategie e sfide ai giocatori che guidano la loro civiltà attraverso le epoche. L'espansione introduce nuove dinamiche come le Grandi Età e i Governatori ed espande il sistema diplomatico e dei governi. Inoltre aggiunge 8 civiltà, 9 leader e molte nuove unità, distretti, Meraviglie ed edifici. Saprai condurre il tuo popolo in un'Età dell'oro di prosperità? O il tuo impero dovrà affrontare le privazioni di un'Età oscura?
CIVILIZATION VI: GATHERING STORM: Esplora un pianeta attivo con un'espansione che per la prima volta nella storia della serie introduce i cambiamenti climatici. Affronta disastri naturali e nuovi Eventi ambientali, completa grandiosi progetti ingegneristici e gestisci l'Energia elettrica e le risorse consumabili. Inoltre Gathering Storm introduce il Congresso Mondiale e una nuova Vittoria diplomatica. Con un'intera nuova epoca aggiunta all'Albero delle tecnologie e a quello dei Progressi Civici, nuove civiltà, leader, unità ed edifici, Gathering Storm offre un'enorme quantità di contenuti a tutti i giocatori di Civilization.
PASS NEW FRONTIER: Continua la tua missione e dai vita al più grande impero della storia con il Pass New Frontier di Civilization VI, che tra le altre cose introduce 6 nuove modalità di gioco mai viste prima. Recluta e utilizza i poteri di eroi storici e mitologici, affronta disastri mai visti nella modalità Apocalisse e scopri misteriose società segrete che possono potenziare o minare alla base il tuo impero. Questo pacchetto di contenuti include anche 8 nuove civiltà, 9 leader e un gran numero di unità, edifici, Meraviglie e tanto altro.
LEADER PASS: Fai crescere la tua collezione di leader storici grazie al Leader Pass di Civilization VI. Elisabetta I, Ramsete e Abramo Lincoln rappresentano rispettivamente l'Inghilterra, l'Egitto e gli Stati Uniti e sono tra i 12 nuovi leader pronti a gettarsi nella mischia, oltre a sei nuove interpretazioni dei leader esistenti con varie abilità e agende.
Stringerai un'alleanza con i Barbari nei panni del leader cinese Qin Shi Huang l'unificatore? Scatenerai una guerra come il Sultano Saladino d'Arabia? Darai il via a un rinascimento culturale sotto la spinta di Sundiata Keita del Mali? Con 18 leader aggiuntivi con cui giocare o da affrontare, hai a disposizione la scelta più ampia di sempre e ancora più ostacoli da superare nel tuo cammino verso la costruzione di un grande impero.