Civilization VI : Gathering Storm
In Gathering Storm, la seconda espansione di Civilization VI, il mondo intorno a te è più vivo che mai.
Guida il tuo popolo alla vittoria sviluppando nuove tecnologie avanzate, completando progetti ingegneristici e discutendo questioni di interesse internazionale con la comunità di tutto il globo nel Congresso Mondiale.
Le tue scelte nella partita influenzeranno l'ecosistema del mondo e potrebbero avere un impatto sul futuro dell'intero pianeta.
Disastri naturali come inondazioni, tempeste ed eruzioni vulcaniche possono danneggiare o distruggere i tuoi distretti e i tuoi miglioramenti... ma anche arricchire i territori coinvolti.
Oltre a queste nuove dinamiche di gioco, Civilization VI: Gathering Storm introduce otto civiltà e nove leader. È possibile costruire sette nuove Grandi Meraviglie e un gran numero di unità, distretti, edifici e miglioramenti.
Una nuova epoca è stata aggiunta all'Albero delle tecnologie e a quello dei Progressi Civici. Combatti i nuovi eventi ambientali con idee futuribili come il riposizionamento della popolazione nel mare o la cattura delle emissioni di carbonio.
Al gioco sono state aggiunte sette Grandi Meraviglie, sette Meraviglie naturali, 18 unità, 15 miglioramenti, 9 edifici, 5 distretti, 2 gruppi di città, 9 tecnologie e 10 Progressi civici.
Il sistema di spionaggio è stato arricchito di nuove opzioni, le vittorie culturale e scientifica sono state aggiornate, sono stati aggiunti molti Momenti storici e tutti gli altri sistemi sono stati rivisti e migliorati.