Scopri nuove possibilità e personalizza il tuo impero con i contenuti aggiuntivi a pagamento post-lancio della Collezione Pennello e lama! Impersona 2 nuovi leader: Toyotomi Hideyoshi e Yi Sun-sin. Guida 4 nuove civiltà: Giappone Heian, Giappone Sengoku, Goryeo e Joseon. Scopri 4 grandiose nuove Meraviglie: Mireuksa, Fornace a riverbero di Nirayama, Seongsan Ilchulbong e Cascata di Nachi.