Silence
La guerra infuria. Durante un attacco aereo, il sedicenne Noah e la sorellina Renie cercano rifugio in un bunker, dove, non solo si riparano dal bombardamento mortale, ma si ritrovano in un mondo a metà tra la vita e la morte: Silence. Quando sua sorella si perde in Silence, Noah è costretto ad avventurarsi in questo mondo idilliaco ma minaccioso per trovarla.
Anche lo stesso Silence, però, porta le cicatrici della guerra e della sofferenza. Creature oscure infestano paesi e città e devastano questo posto, un tempo tranquillo, tra i mondi. Solo una piccola banda di ribelli si oppone all'incombente pericolo. Ora spetta ai due fratelli salvare Silence e i suoi fantastici abitanti dal destino imminente, oltre che la propria vita.
Unisciti a Noah e Renie nel loro avventuroso viaggio attraverso Silence dove scoprirai una storia emozionante e avvincente fatta di contrasti tra serenità e pericolo. Incontra personaggi affascinanti e simpatici come Spot, il bruco magico che aiuta Noah e Renie nel loro viaggio in Silence. Assisti al momento in cui i due fratelli capiranno che l'unica cosa che potrà salvarli è l'amore che nutrono l'un l'altro.