Simulacra 3
Stonecreek è infestata. Le persone continuano a scomparire nel nulla, lasciando dietro di sé solo un simbolo inquietante.Usa il telefono di una vittima scomparsa per scoprire la verità nel terzo capitolo dell'acclamata serie horror SIMULACRA.
La cittadina di Stonecreek, un tempo affascinante, ha visto giorni migliori. Le persone scompaiono nel nulla, lasciando dietro di sé solo strani simboli nel punto in cui sono state viste l'ultima volta. La polizia non sa da dove cominciare e la popolazione terrorizzata, si diffonde la voce che sia opera di Beldam, il fantasma di una strega che un tempo infestava le strade di Stonecreek.
Impersonerai uno stagista del giornale locale, incaricato di assistere la giornalista di punta della città, Ruby Myers, nella sua indagine sulle sparizioni. La vostra unica pista è il telefono dello scomparso Paul Castillo, uno sviluppatore di software, uno storico amatoriale della città e una delle fonti di Ruby. Mentre Ruby si occupa delle indagini, il tuo compito è quello di hackerare il telefono di Paul alla ricerca di eventuali indizi. Nuove applicazioni, funzioni entusiasmanti e più terrore attendono coloro che si addentreranno negli angoli più oscuri del regno digitale indagando su Beldam di Stonecreek.