Sin Slayers: Reign of The 8th
I sette peccati capitali. Hai sentito dell'8°? Immergiti nella follia in Sin Slayers, un impegnativo RPG Roguelike in cui decidi quanti peccati sopportare per trasformare il mondo. Assembla un gruppo di avventurieri malvagi, uccidi e saccheggia in battaglie a turni.