Sintopia: Edizione presidenziale
L'Edizione presidenziale di Sintopia mette a tua disposizione i 31 brani dell'indiavolatissima colonna sonora ufficiale, oltre a un artbook digitale pieno di concept art, studi dei personaggi e illustrazioni delle ambientazioni.