Artbook digitale di Sintopia
L'artbook digitale ufficiale di Sintopia, che serba diversi segreti del mestiere di Hell Inc. e Heaven Co. Scopri i bozzetti, i design dei personaggi, le ambientazioni e tutti i dietro le quinte che hanno permesso di creare il mondo burocratico di Sintopia.