Skábma - Snowfall
Skábma - Snowfall costituisce un'autentica novità nella rappresentazione dei racconti e della cultura degli indigeni sámi. Esplora il fascino dei paesaggi nordici in un mondo in cui le antiche leggende narrate attorno ai falò prendono vita! Usa l'ingegno per risolvere gli enigmi ambientali e le sfide platform in quest'avventura narrativa in terza persona.
Tu giochi nei panni di Áilu, un giovane mandriano sámi alla ricerca di una renna fuggita, che inizia a fare luce sul mistero dopo essersi imbattuto in un vecchio tamburo incantato, noto come goavddis. Agli infetti non resta ancora molto tempo, ma la conoscenza a lungo perduta dei noiadi, i guaritori sámi, riecheggia ancora all'intero del tamburo.
Ciò che è perduto può sempre essere riconquistato! Trova i quattro spiriti tutelari e ristabilisci il contatto con la natura per risalire alla fonte della malattia: ora tocca a te diventare il nuovo noiade e dare così inizio a una nuova era!
Un racconto unico, legato a doppio filo alle tradizioni della popolazione indigena più a nord d'Europa, i sámi. Scopri le scene d'intermezzo interamente doppiate nella lingua originale e immergiti in un'avventura narrativa.
Trova i quattro spiriti tutelari: Skuolfi (il gufo), Guovža (l'orso), Čámsa (la trota) e Rieban (la volpe). Ciascuno di loro possiede poteri unici, in grado di influenzare le tue movenze e la tua abilità di attenuare la diffusione della malattia nelle terre dei sámi.
Serviti del tamburo e del potere degli spiriti tutelari per svelare gli elementi invisibili della natura artica. Segui i sentieri che conducono a oggetti collezionabili, spiriti ed alberi in grado di aiutarti a superare qualsiasi ostacolo e rompicapo ambientale in cui ti imbatterai lungo il viaggio.
Esplora i paesaggi misteriosi che si dipanano tra il mondo fisico e quello spirituale e lasciati accompagnare dalle note dell'affascinante musica tradizionale che include i canti yoik dell'acclamata Hildá Länsman. Immergiti nel mondo di Áilu, ritrova i tesori di famiglia appartenenti al nonno, appunti con una visione dall'esterno sulla cultura sámi, cattura le lepri e parla con gli spiriti per scoprire di più sul mondo di gioco e sui racconti sámi.