Skate City
Skate City cattura il cuore e l'anima dello skate su strada in una luce autentica. I giocatori avranno l'opportunità di scoprire tre città uniche ispirate ad alcune località realmente esistenti, note nel mondo dello skate, che comprendono le strade di Los Angeles, Oslo e Barcellona. Immergiti in un atmosfera scandita da battiti low-fi e vola sullo skate come una persona del posto nella modalità sfida di ogni città oppure vai al tuo ritmo con la funzionalità skate infinito.
Cimentati nella modalità sfida per completare oltre 60 livelli o vai al tuo ritmo con la funzionalità skate infinito, in cui potrai trovare i tuoi posti preferiti o completare tutti i 90 obiettivi unici.
Cattura le tue performance migliori con i nostri strumenti di registrazione in-game e condividi online i tuoi video di skate. Fai lo zoom, gira la telecamera e usa l'effetto slow-motion per far risaltare il tuo trick migliore.