Sky of Tides
Una calamità ha diviso il mondo di Numen in nove planetoidi. Diverse nazioni ora fluttuano nel cielo, isolate le une dalle altre, con l'oceano ad aleggiare sopra tutte loro, avvolgendo il pianeta spezzato la cui sopravvivenza è appesa a un filo. Due potenze rivali si contendono il potere: il Sindacato, grazie al suo monopolio su una tecnologia poco conosciuta ma potente, che si basa sui misteriosi minerali Corron; E il Sovrano, che favorisce un ritorno alle usanze ormai quasi perdute degli antichi, così come descritte nei tomi perduti di Numen.