Skyrim Special Edition: 500 Crediti Creazione
Ottieni 500 Crediti Creazione da utilizzare nel menu Creazioni di Skyrim. Scorri i contenuti per categoria all'interno del gioco e usa i crediti per acquistarli. Le Creazioni sono compatibili con il gioco principale e con gli add-on ufficiali, incluso l'aggiornamento all'Anniversary Edition.