Skyrim Special Edition: 5.500 Crediti Creazione (JP)
Ottieni 5\.500 Crediti Creazione da utilizzare nel menu Creazioni di Skyrim. Scorri i contenuti per categoria all'interno del gioco e usa i crediti per acquistarli. Le Creazioni sono compatibili con il gioco principale e con gli add\-on ufficiali.