Skystead Ranch
Benvenuto nel tuo nuovo Skystead! Sembra un po' peggiorato al momento, ma non è niente che tu e il tuo ladro incantato non possiate sistemare. Partendo da una roccia desolata che fluttua sopra i cieli, il tuo compito è riportare in vita il tuo Skystead! Fai il giardinaggio, alleva e trasforma il tuo terreno in un santuario brulicante di vita!
Non passerà molto tempo prima che i tuoi sforzi per far rivivere il tuo Skystead vengano notati. Le creature amichevoli inizieranno ad apparire! Usa il tuo quaderno per registrare tutto ciò che impari su di loro; le loro simpatie, antipatie e stranezze ti si riveleranno. Potrebbero aver bisogno di un po' più di persuasione prima di sentirsi abbastanza a proprio agio da soggiornare nel tuo Skystead Ranch, ma in men che non si dica inizieranno a chiamare il tuo Skystead casa!
Nessuno Skystead sarebbe completo senza un giardino. Fino al terreno poi la scelta è tua: scavati uno stagno; coltivare un prato; o semplicemente avere un grande prato, dipende da te. Ad alcuni dei tuoi nuovi amici piacerà il tuo giardino in un certo modo, mentre altri avranno altre preferenze. Dovrai piantare raccolti, far crescere alberi e cespugli e nutrire i tuoi nuovi amici se vuoi avere il miglior Skystead in circolazione!
Ora che hai un giardino e dei nuovi compagni, è tempo di costruire ponti... letteralmente! Costruisci grandi progetti come un molo per l'attracco delle navi volanti, una casa in cui vivere o costruisci un sentiero di montagna fino alla cima del tuo Skystead. Non tutte le costruzioni però sono megaprogetti; proteggi le tue fattorie con recinzioni, muri a secco o anche uno spaventapasseri o due! Personalizza il tuo Skystead con una selezione di opzioni di costruzione estetiche e funzionali!
Man mano che il tuo Skystead inizia a prendere forma, ti ritroverai a sbloccare nuove aree, opzioni di costruzione e segreti. Cerca ed esplora ogni grotta e parete rocciosa... chissà cosa sbloccherai e quali creature uniche potresti incontrare!