Slay the Princess — The Pristine Cut
Stai percorrendo un sentiero nel bosco che ti porta a una capanna. Nel seminterrato della capanna c'è una principessa.
Disegnato a mano: ogni sfondo e sprite è disegnato con carta e matita tradizionali da Abby Howard, la scrittrice di romanzi a fumetti vincitrice del premio Ignatz.
No, la principessa non è un "orrore cosmico", in qualsiasi senso lo si intenda. È solo una normale principessa umana che puoi certamente uccidere, ammesso che tu voglia farlo.
Slay the Princess è un gioco horror psicologico di tipo visual novel/simulatore di appuntamenti basato su scelte con ramificazioni drammatiche, lievi elementi da GDR e una grafica a matita disegnata a mano.
Espansioni a percorsi conosciuti. The Den, The Apotheosis e The Fury hanno ciascuno una lunghezza quasi raddoppiata.