Slender Threads
In questo punta e clicca paranormale, un commesso viaggiatore farà di tutto per fermare una sequenza di orribili decessi in una tranquilla città di mare, prima che tocchi a lui morire.
Aggirandosi per una città sconosciuta, Harvey Green segue una pista di eventi paranormali quando giunge a una macabra scoperta: il suo incubo ricorrente potrebbe essere il presagio di un destino ineluttabile.
Guida Harvey in questa avventura punta e clicca alla scoperta degli inusuali vicoli, negozi e dintorni di Villa Ventana nel tentativo di impedire che le sue visioni diventino realtà.