Slime Rancher 2: Original Soundtrack
Slime Rancher 2 Original Soundtrack include oltre 3 ore di musica con 36 tracce realizzate dal compositore Harry Mack. Tutte le tracce sono disponibili in formato mp3 e flac in alta qualità.