Sludge Life OST
In SLUDGE LIFE (Colonna sonora originale) ritroverai il tocco particolare della musica heavy di SLUDGE LIFE! Goditi ogni singolo SLAP proveniente dall'isola ultra inquinata più amata dal pubblico.
Lasciati pervadere dalla musica e dimenticati del lavoro con l'effervescente colonna sonora composta da 41 tracce.