Smalland 2: Lost Realms
Gli Smallfolk tornano con un universo enorme in questo survival open world ambientato in un mondo minuscolo! Divertiti in cooperativa fino a 10 giocatori, dove potrai creare armi e armature, fare amicizia con le creature, costruire accampamenti e scoprire nuove terre.
Smalland è tornato in un universo enorme! Goditi questo survival open world ambientato in un mondo minuscolo!
Ambientato molto tempo prima degli eventi del primo gioco, Smalland 2: I regni perduti ti riporta a una dimensione ridotta in un mondo espanso, popolato da creature mitiche in sintonia con gli elementi naturali. Un mondo precedente alla colonizzazione dei Giganti, dove scoprirai nuove terre e culture per aiutare gli Smallfolk a prosperare.
Gli anziani prevedono un presagio funesto che devasterà queste terre: riuscirai a impedire che la catastrofe si compia?
Attraversa un mondo meraviglioso ricco di pericoli, mistero e magia, dove scoprirai una varietà di regni perduti, ognuno con culture e risorse uniche.
Gioca con gli amici grazie al supporto multiplayer fino a 10 giocatori. Esplorate insieme, combattete insieme, costruite insieme e sopravvivete come una squadra.
Scopri e stringi rapporti con gli abitanti del mondo per ottenere accesso a nuove risorse, tecnologie e segreti arcani.