Smalland: Survive the Wilds
Smalland: Survive the Wilds è un'avventura enorme su scala minuta! Un survival multigiocatore in un mondo vasto e pericoloso. La preparazione è cruciale quando si è piccoli, circondati da esseri immensi e in fondo alla catena alimentare.
Smalland: Survive the Wilds è un'avventura enorme su scala minuta! Un survival multigiocatore in un mondo vasto e pericoloso. La preparazione è cruciale quando si è piccoli, circondati da esseri immensi e in fondo alla catena alimentare. Crea armamenti, costruisci accampamenti e scopri la storia di questa strana terra.
"Prima dell'arrivo dei giganti vivevamo liberi sotto i raggi del sole e della luna. Sono trascorsi secoli, ma quelle storie sul mondo della superficie sono state tramandate di generazione in generazione. Ora i giganti sono spariti, e tu, Vanguard, dovrai avventurarti nuovamente nelle terre selvagge per una missione urgente. Sii forte e non esitare…"
Attraversa pozzanghere grandi come laghi, arrampicati su alberi alti come grattacieli e percorri strade con crepe profonde come caverne mentre esplori un enorme mondo aperto da una prospettiva completamente nuova. Esplora fitte foreste, paludi pericolose e strane rovine dei tempi antichi. Approfondisci la storia e ottieni informazioni dai PNG nascosti e sparsi per il mondo, e impara a sopravvivere in questa vasta landa selvaggia.
Gioca insieme a un massimo di 10 amici nella modalità multigiocatore. Esplora, combatti, lotta e costruisci insieme a loro, sopravvivendo alle terre selvagge come una vera e propria squadra. Se invece preferisci sfidare i tuoi amici, basterà che l'host del gruppo attivi il PvP.