Demo di Smelogs Playground
Non include il gioco completo, ma sarà comunque possibile giocare e provare le meccaniche base di Smelogs Playground.
Scarica il gioco e competi in un mistico mondo azteco dallo stile estetico affascinante e dal sistema di gioco semplice ma efficace, in cui le unità possono trasformarsi in edifici e viceversa. Vesti i panni dei simpatici e rocciosi Smelog e divertiti a farli competere tra loro alla conquista dell'onore!
Personalizza la tua base, sblocca nuovi oggetti, scala i livelli competitivi, raggiungi gli obiettivi e tanto altro!
Per una maggiore profondità strategica, puoi posizionare le unità e gli edifici già all'inizio della partita!