Pacchetto Almighty Archon di SMITE
Il pacchetto Almighty Archon sblocca la skin Zeus Almighty Archon. Lui e i suoi angeli distruggeranno tutte le forze demoniache sul campo di battaglia. Il pacchetto include anche l'avatar Storm Bringer e 400 gemme!