Pacchetto Squarta-codice SMITE
Il Pacchetto Squarta-codice sblocca la skin esclusiva Re Artù Squarta-codice. Con la spada futuristica e l'armatura cibernetica potenziata, questa guardia del corpo è pronta a tutto. Il pacchetto include anche l'impronta di salto Squarta-codice e 400 gemme!