Pacchetto Corriere curioso per SMITE
Sblocca l'esclusiva skin Chang'e Corriere curioso. Avrà le merci migliori e più rinomate per qualsiasi avventuriero. Il pacchetto include anche l'avatar Corriere curioso e 400 gemme!