Pacchetto Gecko Guardian SMITE
Sblocca la skin esclusiva Gecko Guardian per Ymir, padre dei Giganti del Gelo. Diventa tutt'uno con la natura con questa skin meditativa. Il pacchetto include anche l'avatar Gecko Guardian e 400 gemme!