Pass Legacy di SMITE
In più: raddoppia i progressi in Divine Legacy con un booster per ottenere altri contenuti Cross-Gen giocando tutto l'anno!
Cross-Gen si riferisce a SMITE e SMITE 2. I contenuti indicati come "Cross-Gen" saranno disponibili sia in SMITE, sia in SMITE 2.