Pacchetto Plus SMITE x Monstercat
Si fa festa! Balla sul campo di battaglia con il nuovo Pass Battaglia Monstercat.
Questo crossover offre quattro skin ispirate ad artisti da classifica: Slushii, Noisestorm, Sullivan King e Koven. Ma non è finita: puoi sbloccare quattro temi musicali completi! Sostituisci la colonna sonora di SMITE con una tra quattro hit di Monstercat.
Scegli tra "Valhalla" di Slushii, la classica "Crab Rave" di Noisestorm, il drum & bass di "Give you up" firmato da Koven o il beat tesissimo di "Someone else" di Sullivan King.
Il Pacchetto Plus Monstercat è perfetto per iniziare il nuovissimo Pass Battaglia. Sblocca il Pass Battaglia Premium, tutte le ricompense fino al livello 25 compresa la skin Slushii Hades, più gli dei del Battaglia Plus con pacchetti vocali!